4 percorsi emotivi

23

set


La mostra fotografica dell'Associazione fotografica Click-Art a cura della fotografa Alessandra Di Consoli, è una collettiva in cui ogni associato espone i  propri scatti fotografici interpretando i temi a lui più congeniali secondo le  proprie attitudini e sensibilità.

1. Silenzi Urbani

La città in uno dei suoi rari momenti di silenzio, la notte, l’era moderna che impone isolamento con la testa nei nostri telefonini, soli fra la gente.

2. Fotografi all'altezza

Il mondo visto da una prospettiva sperimentale, dall'alto verso il basso o viceversa, con una prospettiva surreale rovesciando o poggiando la foto su un lato…

3. Oltre il reale

La fotografia surreale, la post produzione come arte.  

4. Raccontiamo la natura

Attraverso le immagini l’emozione di un ambiente naturale, piante, fiori, animali.


Associazione Fotografica Click-Art

Siamo convinti che la fotografia sia espressione di un sentimento, di uno stato d’animo, di immagini fissate nel tempo, testimone di vita vissuta, di storia e di avvenimenti quotidiani, di arte e cultura. Desideriamo sviluppare, ed offrire a coloro che sono interessati l’arte della fotografia, attraverso una serie di iniziative aperte a tutti, quali ad esempio: concorsi, mostre, workshop, o anche semplicemente incontri, tesi a confrontarci sulle reciproche esperienze.
 

Inaugurazione mostra venerdì 14 settembre 2018 ore 18.00



Orari di apertura e giorni di apertura:

15-16 settembre: 10.00 – 12.30 | 15.00 – 19.00


22-23 settembre: 10.00 – 12.30 | 15.00 – 19.00


 

4 PERCORSI EMOTIVI

Palazzo Freganeschi-Pirola | Piazza della Repubblica 1, Gorgonzola


www.palazzopirola.it

ALLEGATI