Seduta Consiglio comunale

Il Consiglio Comunale è stato convocato in seduta per lunedì 11 febbraio alle ore 20.00.

Ordine del Giorno:

1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE.
2. INTERPELLANZA AD OGGETTO: PARCHETTO DI CASCINA ANTONIETTA.
3. INTERPELLANZA AD OGGETTO: ESSENZE ARBOREE DI VIA ARGENTIA.
4. INTERPELLANZA AD OGGETTO: DISINCENTIVAZIONE ALL'APERTURA DI PUNTI VENDITA DI PRODOTTI A BASE DI CANAPA.
5. INTERPELLANZA AD OGGETTO: SITUAZIONE PARCHEGGI PRESSO LE TRE FERMATE MM DEL TERRITORIO DI GORGONZOLA.
6. INTERPELLANZA AD OGGETTO: PARCHEGGIO CONDOMINI VIA TOSCANA E VIA UMBRIA.
7. INTERPELLANZA AD OGGETTO: STRADA CHE DAL SUPERMERCATO FAMILA SBUCA IN VIA RESTELLI.
8. INTERPELLANZA AD OGGETTO: UTILIZZO ASSOCIAZIONE CARABINIERI IN APPOGGIO ALLE FF.OO. PER LE ATTIVITA' DI GESTIONE DELLA VIABILITA' E DI CONTROLLO DEL TERRITORIO ENTRO I LIMITI PREVISTI DALLA LEGGE.
9. INTERPELLANZA AD OGGETTO: SOSTEGNO AI PICCOLI ESERCIZI COMMERCIALI.
10. INTERPELLANZA AD OGGETTO: SICUREZZA SCOLASTICA.
11. INTERPELLANZA AD OGGETTO: IGIENE PUBBLICA.
12. INTERPELLANZA AD OGGETTO: CONTROLLO DI DOMANDA/RINNOVO DELL’AUTORIZZAZIONE PER CIRCOLAZIONE E SOSTA DEI VEICOLI AL SERVIZIO DI PERSONE INVALIDE NEGLI STALLI A LORO RISERVATI. CONTRASSEGNO INVALIDI.
13. INTERPELLANZA AD OGGETTO: ORARI PER L’ESPOSIZIONE DEI SACCHI PER LA RACCOLTA RIFIUTI.
14. INTERPELLANZA AD OGGETTO: PRESENZA DI VETTURE IMMATRICOLATE ALL’ESTERO CIRCOLANTI SUL TERRITORIO DI GORGONZOLA.
15. INTERPELLANZA AD OGGETTO: ABUSIVISMO COMMERCIALE E PUBBLICITARIO.
16. INTERPELLANZA AD OGGETTO: CRITICITA’ RELATIVA ALLA RACCOLTA RIFIUTI URBANI.
17. INTERPELLANZA AD OGGETTO: SEGNALETICA ORIZZONTALE DEL PARCHEGGIO DELLE SCUOLE DI MULINO VECCHIO.
18. INTERPELLANZA AD OGGETTO: NOTEVOLI QUANTITA’ DI RIFIUTI ABBANDONATI E NON DIFFERENZIATI ALLA FINE DI OGNI MERCATO.
19. INTERPELLANZA AD OGGETTO: SCARSA ILLUMINAZIONE SULLA NUOVA ROTONDA MELZO – MONZA ALL’ALTEZZA DI VIA BUOZZI.
20. INTERPELLANZA AD OGGETTO: RICOVERI PER GATTI DI PROPRIETA’ COMUNALE.
21. INTERPELLANZA AD OGGETTO: NAUSEANTE ODORE PROVENIRE DALL’INTERNO DEL DEPOSITO ATM.
22. APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA DEL 20/12/2018.
23. COMUNICAZIONE DEL PRELEVAMENTO DA FONDO DI RISERVA EFFETTUATO CON DELIBERA DI G.C. N. 206 DEL 19.12.2018.
24. PRESENTAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021, DELLO SCHEMA DI NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2019/2021, DELLA NOTA INTEGRATIVA, DEL PIANO DEGLI INDICATORI E DEI RISULTATI ATTESI DI BILANCIO E DEGLI ALTRI ALLEGATI AL BILANCIO.
25. APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE INTERCOMUNALE PER LA GESTIONE DEI SERVIZI ASSOCIATI IN CAPO AL DISTRETTO 4 ATS MILANO CITTA' METROPOLITANA - TRIENNIO 2019/2021.
26. MOZIONE AD OGGETTO: ESPOSIZIONE PERMANENTE DEL CROCIFISSO NEI LUOGHI PUBBLICI.
27. MOZIONE AD OGGETTO: PREVENZIONE DELL'ABORTO E SOSTEGNO ALLA MATERNITA.
28. MOZIONE AD OGGETTO: COMUNICAZIONE ALLA CITTADINANZA DEL RESIDUO FISCALE DELLA LOMBARDIA E DELLA RIPARTIZIONE DELLE RISORSE TRA LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI.