Installata tettoia al nuovo cimitero

A poco pià di un anno e tre mesi un nuovo intervento nel cimitero di via Ticino. La partecipata G.S.C. (Gorgonzola Servizi Comunali) ha installato nella giornata di martedì 5 febbraio una copertura, moderna e minimale, al monoblocco prefabbricato che si trova a lato dell'ingresso del nuovo campo santo della città.

La tettoia aggettante e ancorata all'edificio è coperta da una struttura rigida che non necessita di particolare manutenzione e si poggia in facciata su sottili pilastri.

Posizionata esternamente all'edificio, che ospita i servizi igienici per visitatori e disabili e un locale per il personale custode, consentirà un riparo sicuro dalle intemperie per chi entra ed esce dai locali di servizio creando, nella stagione estiva, una zona d'ombra in grado di mitigare il sovrariscaldamento dovuto ai raggi solari.