Rinnovo adesione Consulta delle Associazioni

L´Amministrazione comunale, come da regolamento dell´Albo delle Associazioni, invita le associazioni gorgonzolesi a iscriversi o rinnovare l´adesione all´albo inviando il modulo allegato firmato via mail a ambiente@comune.gorgonzola.mi.it oppure consegnandolo al protocollo dello sportello polifunzionale entro e non oltre il 31 marzo 2019.

Statuto, atto costitutivo e rendiconto economico dello scorso anno 2018 dovranno essere allegati solo dalle associazioni che si iscrivono per la prima volta all´Albo delle Associazioni mentre non è necessario in caso di rinnovo.

È inoltre richiesto di allegare il programma di massima di eventi e attività già programmati per l´anno 2019 al fine di agevolare l´Amministrazione comunale nella realizzazione di un calendario degli eventi condiviso.

In allegato:

• Regolamento Albo delle associazioni