Commissione per il paesaggio comunale

BANDO DI QUALIFICAZIONE PER COMPONENTI DELLA COMMISSIONE PER IL PAESAGGIO COMUNALE

MANDATO AMMINISTRATIVO 2018/2023

Informa che l’Amministrazione Comunale intende, con il presente bando, acquisire i nominativi di soggetti disponibili ad assumere l’incarico di componente la Commissione per il Paesaggio, per il mandato amministrativo 2018/2023.

I requisiti da possedere alla data di scadenza del presente Bando per poter partecipare alla selezione, sono i seguenti:

• Essere in possesso di diploma universitario o laurea o diploma di scuola media superiore in una materia attinente l’uso, la pianificazione e la gestione del territorio e del paesaggio, la progettazione edilizia ed urbanistica, la tutela dei beni architettonici e culturali, le scienze geologiche, naturali, geografiche ed ambientali;
  • Aver maturato una qualificata esperienza, almeno triennale se laureati ed almeno quinquennale se diplomati, nell’ambito della libera professione o in qualità di pubblico dipendente, in una delle materie sopra indicate;
  • Non essere contestualmente membri della Commissione Edilizia o di commissioni comunali del Comune di Gorgonzola operanti nel settore territoriale ed astenersi dal prendere parte alla discussione ed alla votazione relativamente ad interventi riguardanti interessi propri o di loro parenti o affini, fino al quarto grado.
  • Il possesso del titolo di studio e dell’esperienza richiesta, nonché gli ulteriori titoli professionali (partecipazione a corsi di formazione, master, iscrizione in albi professionali o regionali, partecipazione alle Commissioni per il Paesaggio) attinenti alla tutela e valorizzazione del paesaggio dovranno risultare dal curriculum individuale allegato alla candidatura presentata.
Gli interessati potranno comunicare la propria disponibilità a mezzo di comunicazione, con allegato curriculum professionale, avente per oggetto “Qualificazione componenti la Commissione per il Paesaggio Comunale – Mandato amministrativo 2018/2023”, da trasmettere esclusivamente via PEC, al Comune di Gorgonzola indirizzo: comune.gorgonzola@cert.legalmail.it entro il 15/03/2019.

In allegato il testo integrale del bando in oggetto.