Iscrizioni online ai servizi scolastici pre-scuola, post-scuola e mensa 2019-2020

ISCRIZIONI DAL 15 APRILE AL 15 MAGGIO 2019

Dal portale scolastico Dussmann si accede all´area riservata con le proprie credenziali cliccando la voce menù "Stato presenze e pagamenti"

I moduli sono i seguenti:

RISTORAZIONE SCOLASTICA

Esclusivamente per i genitori che iscrivono i propri figli al primo anno della scuola dell’Infanzia (anno di nascita 2016) e alla prima classe della scuola primaria (anno di nascita 2013) oltre ai nuovi iscritti provenienti da altri istituti o da altri comuni, sia per la scuola dell’infanzia che primaria.
SI PRECISA CHE IL PAGAMENTO È POST PAGATO E DETERMINATO IN BASE AI PASTI EFFETTIVAMENTE CONSUMATI  E ALL’ATTESTAZIONE ISEE, SE PRESENTATA.
Si ricorda che in caso di diete speciali il modulo va compilato ogni anno.

PRE-SCUOLA

per coloro che hanno necessità di utilizzare questo servizio (si rammenta che esiste un numero massimo di accettazione delle richieste, e che le rimanenti verranno inserite in una "lista d'attesa").
SI PRECISA CHE IL PAGAMENTO, BIMESTRALE ANTICIPATO, AMMONTA A € 35,00 MENSILI A PRESCINDERE DALLA EFFETTIVA FREQUENZA.
LA DISDETTA DEL SERVIZIO DEVE ESSERE TRASMESSA ALL’UFFICIO SCUOLA ENTRO LA FINE DEL BIMESTRE PRECEDENTE; PER POTER USUFRUIRE DEL SERVIZIO NON DEVONO ESSERCI DEBITI PREGRESSI.

POST SCUOLA

SI PRECISA CHE IL PAGAMENTO, BIMESTRALE ANTICIPATO, AMMONTA A € 50,00 MENSILI A PRESCINDERE DALLA EFFETTIVA FREQUENZA.
SOLO PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA E’ POSSIBILE USUFRUIRE DEL PROLUNGAMENTO PREVIO PAGAMENTO DI ULTERIORI € 15,00 MENSILI, BIMESTRALI ANTICIPATI.

SDD CORE (EX RID)

Esclusivamente per coloro che intendono utilizzare questo tipo di pagamento per la prima volta

ISEE

Le tariffe sono applicate sulla base dell’ISEE in corso di validità nel momento in cui si presenta la domanda di iscrizione al servizio ristorazione scolastica e comunque entro il 15 giugno 2019 e che la stessa rimarrà invariata fino alla fine dell’anno scolastico, fatto salvo una variazione superiore al 25% dell’indicatore della situazione reddituale corrente