Avviso di partecipazione alla programmazione piano sociale di zona

Avviso pubblico per la partecipazione alla fase di programmazione del prossimo Piano di Zona, in favore dei soggetti del Terzo settore e delle formazioni sociali

Ambito Distretto 4
9 comuni (Bellinzago Lombardo, Bussero, Cambiago, Carugate, Cassina de’ Pecchi, Cernusco sul Naviglio, Gessate, Gorgonzola, Pessano con Bornago)
120.000 abitanti

Il presente avviso intende permettere la massima adesione e partecipazione di tutte la rete locale dei soggetti di terzo e quarto settore per garantire la partecipazione attiva alla programmazione sociale del distretto che si realizzerà nell’anno 2020 e sarà propedeutica alla programmazione per il triennio 2021/2023 attraverso la promozione di tavoli d’area dedicati a tematiche e obiettivi specifici:

• Area Promozione del benessere familiare
  • Area Contrasto alla povertà
  • Area Promozione delle autonomie
La manifestazione è sempre aperta. La prima scadenza per la presentazione delle richieste tramite PEC comune.cernuscosulnaviglio@pec.regione.lombardia.it, è fissata per il giorno 9 settembre 2019.

Per il giorno 11 settembre 2019 alle ore 17.00 si terrà presso la Filanda (via Pietro da Cernusco – Cernusco sul naviglio) un incontro plenario di avvio dei lavori.

Per informazioni:
pianodizona@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it
029278 434 - 358 - 217

In allegato:
• il testo integrale dell'avviso
• Allegato 1 - Domanda compilabile