Riapertura iscrizioni Sezione Primavera 2019-20

La sezione primavera è un servizio educativo per bambini di età compresa tra i 24 e i 36 mesi da intendersi come servizio socio educativo integrativo aggregato a una struttura di Scuola dell’infanzia e Asilo nido.

Risponde all’esigenza di creare una rete estesa e qualificata di servizi educativi sul territorio comunale.

Grazie alla esperienza della Sezione Primavera i bambini tra due e tre anni hanno la possibilità di conoscere le prime regole di base ed acquisire una progressiva autonomia all’interno di un contesto comunitario.

Riapertura delle iscrizioni per i bambini nati da settembre 2016 a dicembre 2017
dal 30 SETTEMBRE al 15 OTTOBRE 2019

Il modulo di iscrizione può essere ritirato:
  • presso l’Asilo nido “Peter Pan”, in Via Don Ercole Galimberti n° 2, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 7.30 alle ore 17.00;
  • presso lo Sportello Polifunzionale “Città in Comune” (piano terra del Municipio)  negli orari di apertura al pubblico;
  • scaricato dal sito del Comune www.comune.gorgonzola.mi.it

Il modulo d’iscrizione deve essere compilato e riconsegnato presso lo Sportello Polifunzionale entro il 15 ottobre 2019.

Clicca qui e guarda le foto degli ambienti.

Per la compilazione del modulo e per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Responsabile dell’Asilo Nido “Peter Pan” Sig.ra Marisa Tresoldi, previo appuntamento, telefonando al numero 02 9510116.