Graduatoria ambulanti Fiera 2019

Se sei un operatore di commercio su aree pubbliche e hai presentato domanda per partecipare alla 235° Fiera di S. Caterina il 23 e 24 novembre 2019 l'Ufficio Commercio del Comune di Gorgonzola ti invita a seguire la nuova procedura per la scelta del posteggio.

Ogni operatore commerciale, o altra persona formalmente delegata dovrà presentarsi munito di copia del documento di identità, presso la sala riunioni ufficio tecnico – 2° piano Palazzo Comunaleper la scelta e l’assegnazione del posteggio seguendo la graduatoria nelle seguenti date:

N. GRADUATORIA GIORNO E ORARIO
Dal n. 1 al n. 40 – posteggi alimentari e non alimentari 28/10/2019 – inizio assegnazioni ore 15.00
Dal n. 41 al n. 80 – posteggi alimentari e non alimentari 29/10/2019 – inizio assegnazioni ore 15.00
Dal n. 81 al n. 120 – posteggi alimentari e non alimentari 30/10/2019 – inizio assegnazioni ore 15.00
Dal n. 120 in poi– posteggi alimentari e non alimentari 31/10/2019 – inizio assegnazioni ore 15.00
Posteggi riservati a produttori agricoli, palloncini, caldarroste, noci 31/10/2019 – inizio assegnazioni ore 17.00

L’Amministrazione si riserva la facoltà di sostituire gli operatori che risulteranno rinunciatari con quelli che seguono in graduatoria secondo l’ordine della stessa.

L’Amministrazione si riserva inoltre la possibilità di variare le date sopraindicate per l’assegnazione dei posteggi qualora vi siano cause di forza maggiore. Le eventuali nuove date verranno comunicate tramite avviso pubblicato sul sito del Comune entro il 27/10/2019.

In caso di mancata presenza dell’operatore o del Suo delegato alla scelta del posteggio nel giorno sopra indicato, l’operatore verrà collocato nella graduatoria del giorno successivo prima degli operatori previsti per tale giorno e comunque secondo l’ordine di posizione originariamente indicata in graduatoria.
Gli operatori convocati per il giorno 31/10/2019 impossibilitati a partecipare alla scelta del posteggio, al pari degli altri operatori convocati nei giorni precedenti, potranno chiedere, tramite PEC, di poter effettuare la scelta il giorno 4/11/2019 alle ore 15.00.

In alternativa l’operatore potrà inviare, entro il 27/10/2019, via PEC una comunicazione motivando la mancata presenza con l’individuazione in ordine di preferenza dei posteggi che intende scegliere.
Detta comunicazione verrà presa in considerazione all’atto della scelta dello stesso operatore secondo graduatoria unica.

Qualora i posteggi scelti in ordine di preferenza dall’operatore via PEC dovessero risultare già scelti da altri operatori allo stesso non verrà attribuito alcun posteggio.

Resta inteso che rimane la facoltà all’operatore di presentarsi in spunta il giorno della fiera. Lo stesso verrà inserito nell’elenco degli operatori di cui all’art. 74 comma 1 del regolamento vigente.