Illuminazione pubblica

Cogeser Servizi è il nuovo gestore
dell'illuminazione pubblica della Città di Gorgonzola


Dal 1 ottobre 2020 i cittadini
possono segnalare direttamente guasti e malfunzionamenti


I pali di ogni impianto di illuminazione saranno provvisti di un’etichetta Cogeser che riporta il proprio codice identificativo e il numero verde da chiamare per un efficace segnalazione di guasti e malfunzionamenti.

In attesa del posizionamento delle etichette, importante riportare con esattezza l'indirizzo dell'impianto di illuminazione (via e n. civico).

 

TELEFONICAMENTE

al numero verde di pronto intervento 800 43 65 04

gratuito sia per chiamate da telefoni fissi che da cellulari, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

 

 

VIA FORM WEB

compilando il modulo all’indirizzo  www.cogeserservizi.it/it/pronto-intervento-illuminazione-pubblica

 

 

 

 

 

 

POSSIBILI SEGNALAZIONI

A che cosa serve il numero di pronto intervento illuminazione Pubblica di Cogeser?
Il numero è stato attivato per comunicare eventuali problemi nell’erogazione del servizio di illuminazione stradale nel Comune di Gorgonzola.

Quando devo ricorrere al numero di pronto intervento illuminazione Pubblica di Cogeser?
Quando sono spenti uno o più lampioni stradali, il sostegno del lampione è inclinato o caduto, quando è avvenuto un incidente stradale che ha danneggiato gli impianti di illuminazione, ci sono cavi scoperti o scintille in prossimità del palo di illuminazione.

Quando NON devo ricorrere al numero di pronto intervento illuminazione Pubblica di Cogeser?
Quando manca l’elettricità nelle abitazioni, per aspetti di tipo contrattuale o commerciale della fornitura dell’illuminazione domestica privata, per malfunzionamento degli impianti semaforici.

Che tempi sono previsti per l’intervento?
Cogeser classifica la segnalazione in base alla gravità del guasto per rispettare gli standard contrattuali. L’intervento può avvenire entro qualche ora o qualche giorno a seconda della gravità del guasto.


Ultima modifica: 30/09/2020