Iscrizione o rinnovo albo delle associazioni

A causa dell'emergenza epidemiologica COVID-19, viene posticipato al 30 aprile 2020 il termine di adesione o rinnovo all'Albo delle Associazioni.

L'Amministrazione comunale invita le associazioni gorgonzolesi a inviare il modulo allegato firmato via mail a ambiente@comune.gorgonzola.mi.it oppure a consegnarlo al protocollo dello sportello polifunzionale.

Statuto, atto costitutivo e rendiconto economico dello scorso anno 2019 dovranno essere allegati solo dalle associazioni che si iscrivono per la prima volta all´Albo delle Associazioni mentre non è necessario in caso di rinnovo.

È inoltre richiesto di allegare il programma di massima di eventi e attività già programmati per l´anno 2020 al fine di agevolare l´Amministrazione comunale nella realizzazione di un calendario degli eventi condiviso.

In allegato:
• Regolamento Albo delle associazioni