Riapertura termini bando concorso pubblico per esami

RIAPERTURA TERMINI CON MODIFICA ED INTEGRAZIONI DEL
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PROFILO PROFESSIONALE “EDUCATORE/EDUCATRICE ASILO NIDO ” - CATEGORIA C - POSIZIONE ECONOMICA C1.

IL RESPONSABILE SERVIZI ECONOMICO-FINANZIARI E DEL PERSONALE

In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 112 del 21/06/2019 e della determinazione n. 190 del 28/02/2020.

RENDE NOTO

che è indetto un Concorso Pubblico per esami per la formazione di una graduatoria per assunzioni, con rapporto di lavoro a tempo determinato profilo professionale “EDUCATORE/EDUCATRICE ASILO NIDO” – categoria giuridica C - posizione economica C1.

SARANNO CONSIDERATE VALIDE LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE GIA’ PRESENTATE CON IL PRECEDENTE AVVISO, PERTANTO LE STESSE NON VANNO RIPRESENTATE.

Si invitano gli interessati a prendere visione con attenzione del bando di concorso, all’interno del quale sono contenute tutte le informazioni.

Gli Uffici non rilasceranno informazioni aggiuntive rispetto a quelle contenute nel bando.

Scadenza di presentazione domande prorogata al 29/06/2020

In allegato:
• Elenco candidati ammessi con riserva
• Avviso convocazione prove: scritta 3 agosto 2020; orale 5 e 6 agosto 2020
• Modulo autocertificazione editabile