Seduta Consiglio comunale

Il Consiglio Comunale è stato convocato in seduta straordinaria per lunedì 6 luglio alle ore 20.00

A seguito delle disposizioni relative all’emergenza sanitaria è consentito ai Consiglieri Comunali di collegarsi in videoconferenza.

Ordine del Giorno:

1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE.
  2. INTERPELLANZA AD OGGETTO: GESTIONE DEI CENTRI ESTIVI COMUNALI.
  3. INTERPELLANZA AD OGGETTO: SOSPENSIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI NELLE SCUOLE DI GORGONZOLA.
  4. INTERPELLANZA AD OGGETTO: SITUAZIONE SONDAGGIO “GORGONZOLA PARTECIPA”.
  5. INTERPELLANZA AD OGGETTO: NOMINA PRESSO ALTRO ENTE SEGRETARIO COMUNALE E PROBLEMATICHE RELATIVE AL PERSONALE.
  6. INTERPELLANZA AD OGGETTO: INFORMAZIONI IN MERITO ALLA QUERELA PER QUESTIONE MENSA SCOLASTICA.
  7. INTERPELLANZA AD OGGETTO: PULIZIA ORDINARIA PARCHEGGI COMPARTO C12 COME DA CONVENZIONE.
  8. INTERPELLANZA AD OGGETTO: PULIZIA STRADE.
  9. INTERPELLANZA AD OGGETTO: RIMOZIONE FORZATA AUTO DA AREA MERCATO DI VIA MATTEI, MANCATA COMUNICAZIONE RIPRISTINO MERCATO AI CITTADINI GORGONZOLESI DELLA ZONA.
  10. INTERPELLANZA AD OGGETTO: SITUAZIONE LAVORI EFFETTUATI NELLA PALAZZINA DELLE ASSOCIAZIONI.
  11. RATIFICA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 60 DEL 20/05/2020 AD OGGETTO: “VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2020-2022 ADOTTATA IN VIA D’URGENZA DALLA GIUNTA COMUNALE – (VARIAZIONE N. 2/2020)”.
  12. RINNOVO ASSENSO ALL'ADESIONE AL SISTEMA BIBLIOTECARIO MILANO EST - APPROVAZIONE E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI.
  13. INDIVIDUAZIONE DEGLI ORGANI COLLEGIALI RITENUTI INDISPENSABILI PER LA REALIZZAZIONE DEI FINI ISTITUZIONALI DELL’ENTE AI SENSI DELL’ART. 96 DEL D.LGS 18 AGOSTO 2000 N. 267.
  14. APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO DI DISCIPLINA DELL’IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU).
  15. IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) APPROVAZIONE ALIQUOTE ANNO 2020.
  16. MOZIONE AD OGGETTO: ESENZIONE TARI PER ATTIVITA’ PRODUTTIVE E COMMERCIALI PER IL PERIODO DI CHIUSURA E INCENTIVI OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO.
  17. MOZIONE AD OGGETTO: SOSTEGNO ALLE ATTIVITA’ DEL TERRITORIO PIU’ COLPITE A CAUSA DEL COVID-19.