Concorso pubblico per 2 Istruttori direttivi amministrativi/contabili

CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI  “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO/CONTABILE” - CATEGORIA GIURIDICA D - POSIZIONE ECONOMICA D.1

Scadenza presentazione domande: 27 agosto 2020

Pubblicazione dell’estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª Serie Speciale “Concorsi ed Esami” n. 58 del 28 luglio 2020

Si invitano gli interessati a prendere visione con attenzione del bando di concorso, all’interno del quale sono contenute tutte le informazioni.
Gli Uffici non rilasceranno informazioni aggiuntive rispetto a quelle contenute nel bando.

CALENDARIO DELLE PROVE D'ESAME

Con il presente avviso, ai sensi del D.P.R. n. 487/1994 si comunica il calendario delle prove d’esame per il concorso pubblico in oggetto:

• PRIMA PROVA SCRITTA: lunedì 07 settembre 2020 alle ore 8.30

• SECONDA PROVA SCRITTA: lunedì 07 settembre 2020, a seguire

Luogo di svolgimento prove scritte:
    Centro Intergenerazionale Via Guglielmo Oberdan, Gorgonzola
    Laddove, in considerazione del numero dei partecipanti, fosse necessario articolare le prove scritte su più turni per assicurare il rispetto delle norme sul distanziamento sociale nell’ambito dell’attuale emergenza epidemiologica, verrà data informazione dei turni di svolgimento mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Comune entro il 31 agosto 2020.

• PROVA ORALE, per i candidati che avranno superato le prove scritte: lunedì 14 settembre 2020 alle ore 8.30

Luogo di svolgimento prova orale:
    Sala Consiliare del Palazzo Comunale

I candidati dovranno:
    a) presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento;
    b) presentarsi muniti di mascherina, da indossare per l’intero periodo di permanenza nel locale di svolgimento delle prove, salve le indicazioni che saranno fornite in sede di prova orale per l’esame dei singoli candidati ammessi.
    c) compilare e consegnare alla Commissione l’autocertificazione allegata al presente avviso.

La pubblicazione sul sito istituzionale del presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti e, pertanto, non verrà data alcuna comunicazione personale ai candidati.

Gorgonzola, 17/08/2020