Lo sportello Asl al Cup del Serbelloni

Da mercoledì 14 luglio 2020 lo sportello dell’ex distretto Asl di via don Gnocchi ha riaperto per tre giorni alla settimana (mattina e pomeriggio) presso il CUP del PRESST di Gorgonzola, meglio conosciuto come ex ospedale Serbelloni di via Bellini.

Lo sportello fornisce i seguenti servizi amministrativi territoriali:
• scelta/revoca del medico;
• iscrizione al sistema sanitario regionale;
• distribuzione di presidi di protesica;
• cure all’estero;
• richiesta/riconoscimento delle esenzioni;
• ossigenoterapia;
• richiesta del duplicato della tessera sanitaria;
• comunicazione della variazione dei dati anagrafici;
• richiesta e ritiro di documentazione sanitaria;
• ogni altra documentata esigenza degli utenti.

• Per informazioni sul rinnovo/rilascio patenti contattare lo 0298118321 o il 0298118322

A darne comunicazione il Sindaco Angelo Stucchi nel Consiglio comunale dello scorso 29 giugno 2020 leggendo una comunicazione a cura dell’Asst Melegnano-Martesana.

L’accesso però avviene solo su prenotazione chiamando dalle 9.00 alle 12.30 dal lunedì al venerdì (esclusi i festivi) il numero 334.1100766 o via email a sr.gorgonzola@asst-melegnano-martesana.it.

Lo sportello risponderà sullo stesso canale indicando l’orario dell’appuntamento e un numero di chiamata. Basterà presentarsi allo sportello 5 minuti prima dell’orario indicato, portando con sé anche il numero di chiamata.