Manutenzione straordinaria Via Parini

Il Settore Lavori Pubblici comunica che da lunedì 19 ottobre 2020 – salvo avverse condizioni meteo – sono programmati i lavori di manutenzione straordinaria del manto stradale di via Parini lato sud, nel tratto maggiormente ammalorato, compreso tra l’innesto rampa cavalcavia in corrispondenza con il confine comunale con Melzo fino a Cascina Oggionni.
L'impresa esecutrice dei lavori, la Colleoni Giacomo & Figli srl di Osio Sopra (BG), riasfalterà integralmente i circa 450 metri oggetto dell'intervento impedendo la circolazione di automezzi.

La Polizia Locale, con l'Ordinanza n. 181 del 12 ottobre 2020, ha perciò modificato la viabilità ordinando l’interdizione al traffico veicolare (a esclusione dei residenti) in Via Parini (S.C. 606), nel tratto compreso tra l’intersezione con la nuova rotonda e il confine con il Comune di Melzo, dalle ore 08.30 del 15 ottobre 2020 sino al 22 ottobre 2020 e comunque sino al termine dei lavori, dandone comunicazione al limitrofo Comune di Melzo e alle aziende di trasporto interessate.

Si specifica che i lavori di manutenzione straordinaria si inseriscono nell’ambito degli interventi di sicurezza stradale che vedranno successivamente:

• l’esecuzione del rifacimento delle sovrastrutture stradali anche nel tratto successivo fino a Cascina Santa Maria;
  • la riconfigurazione dell’incrocio di Via Parini con Via degli Abeti;
  • la realizzazione di barriere di protezione (guard-rail) rispetto alla Roggia Bescapera.
    Per saperne di più clicca qui.