Al via la riqualificazione dell′area giochi Piazza Bach


Lunedì 9 novembre 2020 inizia la fase 1 dei lavori di “Riqualificazione aree e parchi pubblici” che interesseranno il parco di Via Stradivari/Via Scarlatti/Via Frescobaldi.

Gli interventi riguarderanno:
• la realizzazione integrale dei percorsi pedonali, con pavimentazione in masselli autobloccanti con finitura superficiale colorata, armonici rispetto al contesto esistente;
• la sostituzione degli elementi di arredo esistenti con nuovi elementi (panchine, cestini, rastrelliere portabiciclette, fontanella);
• l’automazione dei cancelli di ingresso sui lati nord ed ovest in corrispondenza degli accessi presenti rispettivamente su Via Scarlatti e Via Stradivari, nonché la manutenzione della recinzione esistente.

I lavori saranno eseguiti dall’impresa Legrenzi srl di Clusone(BG), per un importo contrattuale di € 120.099,97 oltre IVA 22%.

Il Settore Lavori Pubblici avvisa la cittadinanza che durante l’esecuzione dei lavori, la cui ultimazione è prevista al 30 novembre 2020 (salvo imprevisti) il parco rimarrà chiuso al pubblico.

ALLEGATI