Asfaltatura parcheggio M2 Cascina Antonietta

Dopo l’intervento ancora in fase di completamento sul piazzale antistante la stazione M2 Villa Pompea, sabato 10 aprile 2021, condizioni meteo permettendo, il Comune di Milano effettuerà un secondo intervento sul manto stradale del parcheggio della linea metropolitana M2 di Cascina Antonietta.

Come nell’intervento precedente si tratterà di lavori di manutenzione ordinaria per rendere più agevole l’utilizzo del parcheggio da parte dei cittadini di Gorgonzola che accedano all’infrastruttura metropolitana e per coloro che lasciano la propria auto preferendo accedere alla città di Milano in metrò.

«Siamo molto contenti – ha dichiarato Serena Righini, assessore con delega ad area metropolitana e smart cityper questi segnali di attenzione da parte del Comune di Milano con interventi di manutenzione su aree di sua proprietà nella Città di Gorgonzola. Si tratta di interventi attesi da tempo che si inseriscono nel progetto di riqualificazione e ristrutturazione delle sue stazioni e delle aree a loro prossime».

Nella giornata di mercoledì 7 aprile 2021, nei parcheggi  del piazzale di Cascina Antonietta, saranno posti un congruo numero di divieti di sosta mobili, atti a sgombrare le aree di intervento.