Continua la distribuzione gratuita sacchetti 2021

L'Ufficio Ecologia comunica che le utenze domestiche e non domestiche, che non hanno ancora ritirato i sacchi per la raccolta differenziata,  ECUO SACCHI ROSSI per la frazione secca, SACCHI IN POLIETILENE GIALLI per la raccolta del “MULTIPAK” e SACCHETTI in “MATER – BI” per la frazione umida (solo per utenze domestiche) potranno farlo

presso il Municipio storico - Via Italia, 62

dall'8 MAGGIO al 31 LUGLIO 2021

UTENZE DOMESTICHE E NON DOMESTICHE

ORARI DI DISTRIBUZIONE

solo il sabato 9.00 - 12.30

Si raccomanda di evitare code e assembramenti

La fornitura è gratuita ed è finalizzata a sensibilizzare i cittadini sulla raccolta differenziata e sull’uso dei sacchetti appropriati, che, UNA VOLTA ESAURITI, DOVRANNO ESSERE ACQUISTATI NEI NEGOZI O NEI SUPERMERCATI (SACCHETTI “MATER - BI” E MULTIPAK) o presso lo Sportello Polifunzionale del Comune (ECUO SACCHI ROSSI).

Si segnala che i sacchi eventualmente non utilizzati, relativi alla fornitura dell'anno precedente, non hanno scadenza e possono essere utilizzati fino a esaurimento.