Un′estate da vivere


L’estate è probabilmente la stagione più attesa dell’anno. L’arrivo delle belle giornate caratterizzate dal caldo, dal sole e dal cielo azzurro influenza anche l’umore, rendendoci più energici e più vivi.

Giugno 2021 segna anche il periodo di riapertura post Covid di molte attività cittadine e per questo l’Amministrazione comunale con le realtà più attive del territorio – Fieri della Fiera, Pro Loco Gorgonzola, Comunità Pastorale “Madonna dell’Aiuto”, Gruppo Cogeser, Confcommercio - Associazione territoriale di Gorgonzola – ha pensato a una serie di eventi gratuiti e per tutti.

A partire dal 2 giugno fino al 26 settembre, in un calendario che via via si arricchirà di eventi, tante le occasioni per stare insieme all’aria aperta negli spazi della città attrezzati per l’occasione nel rispetto delle norme anti-covid: il centro storico reso pedonale ogni 15 giorni per garantire la fruibilità e la sicurezza dei pedoni; i restanti fine settimana verranno invece allestite delle “isole” dedicate all’intrattenimento.

Musica, danza, teatro, letture, cabaret, laboratori e molte altre piacevoli sorprese si susseguiranno nei week end d’estate per una serie di appuntamenti da vivere e condividere.

 

Gli appuntamenti di GIUGNO
 

Gli appuntamenti di LUGLIO