Manutenzione straordinaria e messa in sicurezza Via Parini - fase 3

Da lunedì 7 giugno 2021 sono previsti, salvo imprevisti, i lavori di rifacimento del manto stradale nell’ultimo tratto di Via Parini che non era ancora stato oggetto di riqualificazione nelle precedenti fasi.

Interventi previsti

MESSA IN SICUREZZA della strada comunale per Melzo con rifacimento delle sovrastrutture stradali (tappeto di usura e strato sottostante in binder).

TRATTO INTERESSATO DAI LAVORI: dall’attraversamento ciclopedonale a raso in corrispondenza di Cascina S.Maria fino alle immediate vicinanze della minirotatoria a raso in direzione nord.

Tali interventi, a cura dell'impresa F.B. Strade srl di Vimercate (MB), si inseriscono nell'ambito delle opere finanziate da Regione Lombardia con la Legge n. 9/2020 "Interventi per la ripresa economica".

Viabilità

Durante l’esecuzione dei lavori, dalle ore 8.00 del 7 giugno 2021 alle ore 17.00 del 12 giugno e comunque sino al termine dei lavori, come previsto dall’ordinanza della Polizia Locale n. 84 del 25 maggio 2021, sono previsti:

• l’interdizione al transito veicolare nel tratto compreso tra l’attraversamento ciclabile rialzato (in prossimità di Cascina S.Maria) sino alle immediate vicinanze minirotatoria;
  • l'accesso limitato ai soli residenti delle rispettive Cascine S.Maria, S,Michele, San Gerolamo e ai titolari di attività commerciali secondo l'articolazione indicata nella planimetria allegata.