Iscrizioni alla Sezione primavera 2021-2022

La sezione primavera è un servizio educativo per bambini di età compresa tra i 24 e i 36 mesi da intendersi come servizio socio educativo integrativo aggregato a una struttura di Scuola dell’infanzia e Asilo nido.

Risponde all’esigenza di creare una rete estesa e qualificata di servizi educativi sul territorio comunale.

Grazie alla esperienza della Sezione Primavera i bambini tra due e tre anni hanno la possibilità di conoscere le prime regole di base ed acquisire una progressiva autonomia all’interno di un contesto comunitario presso l'Asilo nido comunale "Peter Pan" di via don Galimberti.

Le iscrizioni sono aperte
dal 10 GIUGNO 2021 alle ore 12.00 del 30 GIUGNO 2021
per i bambini nati da settembre 2018 a dicembre 2019

Il modulo di iscrizione può essere:
  • solo scaricato tra gli allegati della presente pagina o dalla sezione modulistica del Settore Servizi alla Persona del sito www.comune.gorgonzola.mi.it
Il modulo d´iscrizione deve essere compilato e riconsegnato presso lo Sportello Polifunzionale del Comune entro le ore 12.00 del 30 giugno 2021.

N.B. La data di presentazione della domanda non attribuisce punteggio.

Per la compilazione del modulo e per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Responsabile dell’Asilo Nido “Peter Pan” Sig.ra Marisa Tresoldi, previo appuntamento, telefonando al numero 02 9510 116.
Le famiglie interessate possono visitare la Sezione Primavera attiva nel plesso di via don Galimberti previo appuntamento telefonico con la Sig.ra Marisa Tresoldi al n. 02 95 10 116.
La visita è aperta a tutta la famiglia.

Clicca qui e guarda le foto degli ambienti.