Domanda di partecipazione Fiera S. Caterina 2021

BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NELLA FIERA DI SANTA CATERINA – ANNO 2021

Si avvisano gli operatori che a causa della particolare emergenza dovuta alla diffusione del COVID 19 e dello sviluppo che tale pandemia potrebbe subire nel prossimo futuro, la pubblicazione del presente bando e la richiesta di partecipazione da parte degli operatori economici, non comporta alcun impegno da parte dell’Amministrazione, la quale potrà decidere in qualsiasi momento di sospendere, annullare o modificare sia la procedura che la realizzazione della stessa Fiera di Santa Caterina edizione 2021, senza che ciò possa ingenerare in alcuno e per qualsiasi motivo diritti o richiesta di risarcimento di danni o di altra natura a qualsiasi titolo.

IL RESPONSABILE DEL SETTORE GOVERNO E GESTIONE DEL TERRITORIO

In esecuzione della propria determinazione n. 554 del 12/07/2021 avente ad oggetto: “Approvazione bando pubblico per l’assegnazione delle concessioni di posteggio nella fiera in Comune di Gorgonzola per l’anno 2021”

RENDE NOTO

CHE è indetta la procedura di selezione per l’assegnazione delle seguenti concessioni di posteggio per il commercio su aree pubbliche nella FIERA DI SANTA CATERINA a frequenza annuale il sabato e la domenica come da calendario approvato nella sopraindicata deliberazione, dalle ore 6.00 di sabato alle ore 23.00 di domenica, secondo la planimetria facente parte del regolamento sopracitato e allegata al presente avviso di cui forma parte integrante e sostanziale.

PIANTA ORGANICA FIERA DI SANTA CATERINA

Si evidenzia che a seguito della deliberazione di Giunta Comunale n. 93/2021 è stata modificata la disposizione dei posteggi della fiera per questioni igienico sanitarie relative alla pandemia Covid 19 al fine di garantire la massima sicurezza agli operatori, ai residenti ed ai visitatori, pertanto i posteggi sono disposti in modo differente rispetto all’ultima edizione svolta nel 2019;

DURATA DELLA CONCESSIONE

La concessione per l’esercizio del commercio su aree pubbliche nella fiera annuale avrà durata limitata a giorni 2 (sabato e domenica), giorni della Fiera, quindi avrà validità nell’anno di presentazione della domanda;

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE
  1. Le domande per l’assegnazione dei posteggi oggetto della presente selezione, devono essere inviate al Comune, pena l’esclusione dalla selezione, esclusivamente tramite posta elettronica certificata – PEC firmata digitalmente dal richiedente o da un intermediario munito di procura, utilizzando il modello allegato al presente bando, scaricabile dal sito internet del Comune all’indirizzo comune.gorgonzola@cert.legalmail.it
    Per la sola edizione 2021 le domante potranno essere presentate senza marca da bollo e dovranno essere poi regolarizzate qualora avrà luogo la manifestazione non oltre 30 gg prima dello svolgimento della stessa.

2. Le domande possono essere presentate nel periodo come da schema di seguito riportato:

Individuazione giorni svolgimento fiera in funzione del giorno in cui cade il 25 novembre

25 novembre 2021 Giorni della Fiera Periodo di presentazione delle domande
giovedì sabato 27 e domenica 28 novembre 2021 dalla data di pubblicazione al 29 settembre 2021
  • Le domande inviate oltre il termine non produrranno alcun effetto, saranno considerate irricevibili e non daranno titolo ad alcuna priorità per il futuro.

• È consentito presentare più domande con autorizzazioni diverse, fatta salva l’assegnazione nel limite massimo di posteggi consentito allo stesso soggetto ai sensi dell’articolo 23, comma 11 bis della l.r. 6/2010.

• In caso di posteggi liberi all’apertura della fiera, gli stessi verranno assegnati agli operatori presenti nell’orario indicato dal regolamento comunale, seguendo la procedura di spunta.

IL RESPONSABILE DEL SETTORE GOVERNO E GESTIONE DEL TERRITORIO
Arch. Giuseppe Vitagliano