Preiscrizioni trasporto alunni scuola secondaria di 1° 2021-2022

Via mail o telefono dal 6 al 20 settembre 2021

Per il terzo anno consecutivo il Servizio di Trasporto Pubblico Locale viene utilizzato anche dagli alunni delle Scuole secondarie di primo grado.

Per l'anno scolastico 2021-2022 alle porte, con l’obiettivo di garantire il servizio rispettando tutte le indicazioni dei protocolli di misura e contenimento del contagio, l’Amministrazione comunale ha deciso di dedicare ai ragazzi delle  Scuole secondarie di primo grado una corsa apposita, con abbonamento mensile al costo di € 15,00, o trimestrale al costo di € 45,00, valido per la fascia under 26.

Il servizio, gestito per mezzo degli autobus del Trasporto Pubblico Locale sanificati, ripartirà lunedì 4 ottobre 2021, in concomitanza con la stabilizzazione dell’orario scolastico con percorsi e orari che verranno comunicati alle famiglie alla formalizzazione dell’iscrizione.

Per poter organizzare al meglio il servizio sulla base delle esigenze dell’utenza cittadina, l’Ufficio Mobilità e trasporti apre le pre-iscrizioni al trasporto dedicato alla scuola secondaria di primo grado da martedì 7 a lunedì 20 settembre 2021 chiedendo di comunicare tramite il modulo allegato:
• nome e cognome dell’alunno, data e luogo di nascita
• indirizzo di residenza
• fermata di utilizzo
• scuola e classe frequentata
• nome e cognome del genitore e un suo recapito telefonico

-> o via mail a ettore.lombardo@comune.gorgonzola.mi.it

-> oppure telefonicamente al n. 3204395090

Si ricorda che le tessere dell’abbonamento mensile o trimestrale non saranno più disponibili presso le rivendite ma dovranno essere ritirate su appuntamento con il personale dell’Ufficio Mobilità e trasporti obbligatoriamente dietro esibizione dell’avvenuto pagamento tramite bonifico.

Indicazioni per il pagamento tramite bonifico bancario ai fini della detrazione fiscale
  • IBAN: IT 14 N 02008 33160 0001 0485 8070
  • Beneficiario: Comune di Gorgonzola Servizio di Tesoreria
  • Causale: A.S. 2020/21 - abbonamento TPL scuole medie mese/i “indicare mese/i” per “indicare nome /cognome/codice fiscale dell’alunno”
  • Costo dell’abbonamento: € 15,00 / mese

ATTENZIONE: per poter usufruire della detrazione fiscale andranno conservate le ricevute dei bonifici ed i tesserini mensili, che costituiranno quindi i giustificativi della detrazione, in caso di eventuale controllo.