Graduatoria provvisoria ambulanti Fiera 2021

Se sei un operatore di commercio su aree pubbliche e hai presentato domanda per partecipare alla 237° Fiera di S. Caterina il 27 e 28 novembre 2021 puoi consultare la graduatoria unica effettuata ai sensi della DGR. n. 4054/2020 qui allegata.

Tenuto conto dell'emergenza sanitaria in corso, alla graduatoria definitiva (pubblicata successivamente alla provvisoria) seguirà l'assegnazione d'ufficio garantendo, per quanto possibile, la medesima posizione scelta dall'operatore per l'edizione 2019.

Per la partecipazione alla Fiera, l’operatore richiedente l’autorizzazione all’occupazione del posteggio e i suoi collaboratori, dovranno essere in possesso della certificazione verde Covid-19 secondo quanto stabilito dal decreto-legge 21 settembre 2021 n.127.

La certificazione verde Covid-19 dovrà essere esibita il giorno 27/11/2021 agli agenti della Polizia Locale, prima del posizionamento del banco tutti i partecipanti dovranno attenersi alle norme previste dal Ministero della Salute in materia di contenimento della pandemia in corso.