Ritiro fornitura sacchetti gratuita 2021 su appuntamento

Le utenze domestiche e non domestiche

che non hanno ancora ritirato i sacchi relativi al 2021

potranno farlo

presso l'Ufficio Ecologia

Palazzo municipale, piazzetta Camillo Ripamonti

esclusivamente previo appuntamento telefonico ai numeri 02.95701259 o 02.95701263

Ammessa la delega al ritiro nelle seguenti modalità: a persona che prende l'appuntamento telefonico deve indicare il nome della persona che ha delegato al ritiro.

La fornitura è gratuita ed è finalizzata a sensibilizzare i cittadini sulla raccolta differenziata e sull’uso dei sacchetti appropriati, che, UNA VOLTA ESAURITI, DOVRANNO ESSERE ACQUISTATI NEI NEGOZI O NEI SUPERMERCATI (SACCHETTI “MATER - BI” E MULTIPAK) o presso lo Sportello Polifunzionale del Comune (ECUO SACCHI ROSSI).

Si segnala che i sacchi eventualmente non utilizzati, relativi alla fornitura dell'anno precedente, non hanno scadenza e possono essere utilizzati fino a esaurimento.