Sport e salute al Parco giugno-luglio 2022

Torna, per il terzo anno consecutivo, la pratica di sport e movimento all'aria aperta "cento per cento naturale" nella cornice verde del Parco Sola Cabiati.

Ogni domenica mattina nei giorni 19, 26 giugno e 3 luglio 2022 il giardino storico della città diventerà una palestra a cielo aperto dove praticare alcune discipline di ginnastica dolce incentrate sulla padronanza del corpo, il rilassamento e la concentrazione.

L’Amministrazione comunale, grazie alla collaborazione con alcune realtà sportive del territorio, vuole proporre gratuitamente ai gorgonzolesi nel tempo estivo, tre attività incentrate sul benesse psicofisico adatte a tutti.

Per ogni lezione è necessario prenotarsi tramite m@il sport@comune.gorgonzola.mi.it. Entro il giovedì precedente la sessione verrà inviata conferma dell'iscrizione unitamente al modulo di autocertificazione da presentare compilato la domenica mattina al parco.

domenica 19 giugno

Hatha Yoga