Riapertura iscrizioni ristorazione scolastica 2022-2023

DALL'1 AL 15 LUGLIO 2022

Ristorazione scolastica

PER CHI

esclusivamente per i genitori che iscrivono i propri figli al primo anno della scuola dell’Infanzia (anno di nascita 2019) e alla prima classe della scuola primaria (anno di nascita 2016) oltre ai nuovi iscritti provenienti da altri istituti o da altri comuni, sia per la scuola dell’infanzia che primaria

TARIFFE

quota pasto calcolata in base all’ISEE

Verrà applicata una ulteriore riduzione del 10% a partire dal secondo figlio.

Gli alunni i cui genitori non risiedono in Gorgonzola sono collocati nella fascia massima e non godono di alcuna riduzione.

REDDITO I.S.E.E. euro Costo pasto euro
 Da 0 a 10.000,00  3,20
 Da 10.001,00 a 15.200,00  3,40
 Da 15.201,00 a 17.000,00  4,80
 Da 17.001,00 a 35.000,00  5,00
 Oltre 35.000,00  5,40

Sul portale E Civis è possibile inoltre inserire:

• la richiesta di riduzione del costo pasto tramite cerificazione ISEE 2022, ed ha valore a partire dal primo giorno del mese successivo rispetto a quello di protocollazione.

Per variazioni anagrafiche e cambio intestatario fattura consultare l'apposita modulistica.

MODALITA' DI PAGAMENTO

Il costo verrà addebitato in base ai pasti effettivamente consumati.
La richiesta di pagamento verrà emessa mensilmente posticipatamente dopo la consumazione dei pasti.

Le assenze giornaliere non segnalate non verranno detratte dalla retta mensile.
L’APP e i messaggi sms saranno gli unici strumenti per comunicare entro le 9:30 del giorno interessato le assenze del proprio figlio, per escludere il pasto dalla fatturazione mensile.
L’Amministrazione comunale effettuerà controlli incrociati con il registro elettronico della scuola; in caso di assenze discordanti verrà data priorità a quest’ultimo in quanto documento ufficiale della Scuola.

Sul sito della società Dussmann è possibile visualizzare le presenze, lo stato dei pagamenti della retta, i bollettini prestampati, ecc.

I pagamenti dovranno essere effettuati utilizzando il bollettino PagoPA oppure mediante addebito automatico in conto corrente bancario (SDD “CORE” ex RID).

COME

Online tramite il portale Dussmann E Civis

Scopri il Vademecum E Civis

Diete speciali

PER CHI

Per alunni della scuola dell'infanzia e della scuola primaria con allergie e intolleranze alimentari

COME

Online tramite il portale Dussmann E Civis

Per i servizi pre e post scuola, l’eventuale mancata iscrizione in fase di bando e l’invio fuori piattaforma – successivo ai termini – viene tenuta in considerazione dagli uffici e sarà accolta solo se utile al completamento dei gruppi e del rispetto del rapporto numerico educatori/bambini.

L’accettazione delle domande di iscrizione al servizio da parte dell’ufficio Scuola è subordinata all’accertamento dell’assenza di situazioni pregresse di morosità per qualunque anno scolastico trascorso e per la totalità dei servizi scolastici erogati dal Comune.