Seduta Consiglio comunale

Il Consiglio Comunale è stato convocato in seduta straordinaria per mercoledì 6 luglio 2022 alle ore 09.00 in prima convocazione e per giovedì 7 luglio 2022 alle ore 20.30 in seconda convocazione

L’accesso alla Sala Consiliare sarà consentito ad un numero massimo di sei persone esterne al Consiglio Comunale; le stesse dovranno garantire il rispetto delle disposizioni vigenti:

• essere dotati di tutti i dispositivi di protezione previsti dalla normativa vigente (dispositivi di protezione, distanziamento fisico, etc.);

Il pubblico interessato ad usufruire di tale opportunità deve prenotarsi scrivendo apposita richiesta a segreteria@comune.gorgonzola.mi.it

Ordine del Giorno:

1. SURROGA CONSIGLIERE COMUNALE SIG.RA VALENTINA VALENTI E CONVALIDA CONSIGLIERE FABIO SALOMONI.

2. SURROGA COMPONENTE COMMISSIONE BILANCIO-PERSONALE-SERVIZI COMUNALI-ATTIVITA’ PRODUTTIVE E DI COMMERCIO.

3. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE.

4. INTERPELLANZA AD OGGETTO: AGGIORNAMENTO IN MERITO AI PROGETTI DEDICATI AI PERCETTORI DI REDDITO DI CITTADINANZA.

5. APPROVAZIONE PIANO PER L’ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE (P.E.B.A.).

6. APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE DEL 30.05.2022 E 01.06.2022.

7. INDIVIDUAZIONE DEGLI ORGANI COLLEGIALI RITENUTI INDISPENSABILI PER LA REALIZZAZIONE DEI FINI ISTITUZIONALI DELL’ENTE AI SENSI DELL’ART.96 DEL D. LGS. 18 AGOSTO 2000, N. 267 E S.M.I.

8. VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2022/2024 CON PARZIALE APPLICAZIONE DELL’AVANZO DI AMMINISTRAZIONE DESTINATO AGLI INVESTIMENTI (VARIAZIONE N. 4/2022).

9. COSTITUZIONE DI CUBI ASC E ADESIONE DEL COMUNE DI GORGONZOLA.

10. MOZIONE AD OGGETTO: SOSTEGNO ALL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI.