EXPO in viaggio a Gorgonzola

9

apr























Persone, aziende e imprese: l´Esposizione Universale riguarda proprio tutti. EXPO in Viaggio vuole costruire attraverso le sue tappe in giro per l´Italia una storia unendo le storie di tutti e rispondendo a tutte le domande rispetto all´evento che vedrà protagonista Milano da maggio ad ottobre 2015: i contenuti, le sfide, le opportunità nella realtà e nel mondo dei social.

L´Esposizione Universale di Milano si racconta a Gorgonzola giovedì 9 aprile alle ore 20.30 presso l´Auditorium del Centro Intergenerazionale attraverso un incontro con l´"expottimista" Giacomo Biraghi, ispiratore dei Tavoli Expo di Milano.

L´incontro, gratuito e aperto a tutti prevede una lezione su Expo.
Si parla molto di Expo, ma pochi sembrano interessati ai contenuti.
Per chi non ha le idee chiare di che cosa sarà o meno l´Expo 2015 a Milano, ma anche per quegli inguaribili scettici/pessimisti sulla riuscita dell´evento milanese per sapere quanto si sta facendo di buono per il nostro Paese.
Le notizie essenziali sull´esposizione, il suo impatto economico e gli strumenti per trasformarla in un momento di crescita, di visibilità e sviluppo da vivere nel modo migliore.

ExpoInViaggio è un progetto di comunicazione che trasferisce il grande racconto di Expo2015 nelle maggiori città italiane a cura del social media team di Expo 2015 che ha l´ambizione di intersecare i gruppi di interesse più diversi.


www.socialmediaexpo2015.com/expoinviaggio


In allegato la locandina dell´evento.

ALLEGATI