Novità in casa Giana


















Mercoledì 15 luglio
, presso la sala stampa dello stadio Comunale Città di Gorgonzola, sono stati presentati alla stampa Salvatore Bruno, Pietro Cogliati e Claudio Grauso, i tre nuovi calciatori che faranno parte della rosa 2015/16. Insieme a loro sono stati presentati ufficialmente alla stampa le nuove maglio e il nuovo sponsor tecnico, l´azienda inglese Umbro.

Sabato 18 luglio, al Comunale, davanti ad oltre 200 tifosi, è stata la volta di giocatori e staff tecnico della Prima Squadra della Giana Erminio, che nel pomeriggio si sono radunati al Centro Sportivo Seven Infinity di Gorgonzola per l´inizio della preparazione estiva.

I volti nuovi e quelli già ben noti al pubblico biancazzurro sono stati chiamati e presentati uno ad uno per sfilare sul campo, prima di concedersi ad autografi e selfie con i tifosi.

In sala stampa, il presidente del Consiglio Comunale Osvaldo Vallese, in rappresentanza del Sindaco Angelo Stucchi e delle istituzioni cittadine, ha salutato la nuova stagione della Giana Erminio: «È un onore e un orgoglio per Gorgonzola e per tutto il calcio italiano avere una squadra e una società seria come la Giana Erminio, soprattutto in un periodo come questo dove assistiamo ad un momento di difficoltà del calcio. La Giana, la terza squadra della Città Metropolitana, è un modello da portare all´attenzione di tutti».

Guarda tutte le foto (clicca qui).