Il network come exit-strategy dalla crisi

18

feb

















Martedì 6 ottobre alle ore 18.00
l´Auditorium del Centro Intergenerazionale di via Oberdan a Gorgonzola ospiterà un incontro per aiutare il tessuto commerciale delle piccole e medie imprese della Martesana a ripartire perché la crisi economica è anche crisi d´identità.

L´appuntamento, promosso dall´Unione Artigiani delle province di Milano e Monza-Brianza, è organizzato in collaborazione con l´Amministrazione Comunale di Gorgonzola ­ Assessorato alla ‘Programmazione e sviluppo del territorio, politiche ambientali, politiche attive del lavoro, commercio´ perché la Pubblica amministrazione possa essere accanto alle imprese nello stimolare e costruire soluzioni vincenti per la comunità produttiva.

Al centro del dibattito, tra imprenditori ed esperti d´impresa, una nuova chiave di lettura delle criticità più diffuse nella gestione d´impresa ­ la gestione delle risorse umane, il controllo della concorrenza, il perseguimento dell´innovazione ­ perché in tempo di crisi occorre rivisitarsi.

Uno spazio in cui le imprese possano portare la propria concreta esperienza: perché ce la stanno facendo? Di che cosa sentono la mancanza?

Saranno i relatori Claudio Vettor (UAMI), Davide Galletti (Forme e Percorsi) e Stefano Facheris (Evolve) a illustrare quali sinergie e in che modo mettere in atto soluzioni condivise a problemi comuni.

Iscrizioni online entro il 2 ottobre: http://form.jotformpro.com/form/52362307380955

Informazioni: Ufficio Marketing&Sviluppo Unione Artigiani | 02.875.942 | www.unioneartigiani.it

In allegato la locandina dell´evento.

ALLEGATI