27esima Gipigiata

6

dic



 La 27esima GIPIGIATA

si svolgerà domenica 6 dicembre 2015

 
con Ritrovo/Partenza/Arrivo presso il nuovo Centro Sportivo "Seven Infinity" (www.seveninfinity.it)

 
4 PERCORSI DIFFERENZIATI con SEGNALETICA:
Km 6 gialla - Km 10 verde - Km 15 rossa - Km 21 azzurra
Validi per i concorsi FIASP/IVV


Il percorso ‘Breve´ (6 Km) si snoda completamente in città e lungo l´Alzaia Martesana.

I percorsi ´Medi´ sono due, uno di 10 Km e uno di 15 Km.
Il primo ricalca il percorso della 6Km, poi esce nelle campagne a nord di Gorgonzola (insieme alla 15 e alla 21m), per poi ritornare in paese e ricongiungersi con il ‘Breve´, concludendosi così insieme verso l´arrivo.
Il secondo medio, di 15Km, segue invece il ‘Lungo´, passando da Bornago, Pessano e Bussero, ritornando, tramite sentieri di campagna, sull´alzaia Martesana, ricongiungendosi all´altezza della frazione Riva con la 21km.

Il ‘Lungo´ (21Km), da Pessano raggiunge anche Carugate (C.na Valera) tramite la ciclabile e poi (con i bei sentieri del ‘Parco Molgora´) prima la bella Fraz. Ronco (di Cernusco) e poi Cassina de´ Pecchi, ritornando così a Gorgonzola ancora dalla Alzaia Martesana (stavolta da ovest), dopo essersi ricongiunto con la 15Km.

Avremo anche la graditissima presenza della ‘Associazione Nazionale Carabinieri in Congedo´ di Gorgonzola, che sorveglieranno i punti più critici dei percorsi e la zona dei parcheggi nei pressi del ritrovo.

Anche quest´anno verrà offerta a tutti i partecipanti dal Centro Sportivo ‘Seven Infinity´, una SETTIMANA GRATUITA di utilizzo di tutte le strutture del centro (piscina, palestra, etc.). Per averla basterà ritirare l´apposito Coupon distribuito dagli addetti presenti al ritrovo.


Il GPG´88 vi invita quindi a partecipare e, come sempre, vi aspetta numerosi!

INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI:
Telefonicamente ai numeri
02.9517165 e 393.9027811
Per maggiori informazioni (clicca qui)


In allegato la locandina dell´evento.

ALLEGATI