sisale

23

nov


Piccoli (e)venti per i 20 anni di NATI PER LEGGERE

sabato 23 novembre 2019

SISALE

Biblioteca Civica "Franco Galato" – via Montenero 30, Gorgonzola

Spettacolo sensoriale a cura di Scarlattine Teatro, Campsirago Residenza

• Ore 16.00: 24-36 mesi
• Ore 17.30: 12-24 mesi

20 bambini per ogni incontro accompagnati da un adulto

Tatò, una piccola tartaruga nata tra le montagne parte per un viaggio: passaggi in salita e in discesa, ostacoli, avventure, incontri, mentre il paesaggio bianco e incantato si trasforma. C’è il mare, un sole di sale, pianure, strade, piste e percorsi e Tatò arriva finalmente a deporre le uova.

E, così, la vita riprende. Il silenzio diviene suono, canto, nenia, culla, carezza. Una partitura poetica che accompagna i bimbi allo stupore e alla meraviglia.

I bambini ritrovano nei gesti i linguaggi del gioco, le voci e i rumori di casa, dell’intimo. E sono loro che arrivano poco a poco a prendere tutto lo spazio, il gioco e a far propria la scena

 

È possibile iscriversi presso il banco prestiti della Biblioteca negli orari di apertura, oppure telefonando allo 02.95701.237

 

In caso di impossibilità a partecipare allo spettacolo prenotato, chiediamo la cortesia di avvertirci per tempo al fine di poter cedere ad altri il posto.Certi della vostra collaborazione attiva e del nostro impegno nel soddisfare la curiosità dei piccoli e vostra, vi aspettiamo con l’entusiasmo di sempre.
I bibliotecari

Nati per leggere 2019

Diritti alle Storie - Biblioteche aperte ai piccoli lettori

ALLEGATI