Calendario raccolta rifiuti 2020

Da martedì 14 gennaio 2020 l’Amministrazione comunale ha iniziato la distribuzione porta a porta del Calendario della raccolta rifiuti in vigore da febbraio 2020 a gennaio 2021 allegato a questa pagina.

Per tutta la popolazione residente, la fornitura gratuita annuale dei sacchi rossi per la raccolta del secco tramite ECUOSACCO verrà programmata per il mese di marzo (con date da definire).

Il servizio di raccolta rifiuti e nettezza urbana sul territorio gorgonzolese è gestito da CEM Ambiente SpA in tre diverse zone (ZONA A ZONA B e ZONA C) e prevede la raccolta differenziata porta a porta dei rifiuti domestici (secco tramite ecuosacco, umido, carta, multipack, vetro e verde.

La la Piattaforma Ecologica Comunale di Via Trieste n. 109 è a disposizione di cittadini e attività produttive artigianali e commerciali, per il conferimento dei rifiuti:

• dal 15 ottobre al 15 aprile
    ORARIO INVERNALE

lun - sab: 9.00-12.00 | 14.00-17.00

• dal 16 aprile al 14 ottobre
    ORARIO ESTIVO
    lun - sab: 9.00-12.00 | 15.00-18.00

Si ricorda che gli artigiani e i commercianti prima del conferimento in piattaforma devono essere preventivamente autorizzati dall´Ufficio Ecologia.