La tua opinione conta

L'Amministrazione Comunale lo scorso autunno ha dato avvio ad un nuovo importante processo che mette in relazione i cittadini con la macchina amministrativa: GORGONZOLA PARTECIPA.

Obiettivo offrire nuove opportunità alle persone che vogliono partecipare alla gestione dei beni comuni per garantire benessere individuale e collettivo, coesione sociale, tutelare interessi per le generazioni future e promuovere l’attuazione di politiche di Welfare Generativo e di comunità.

Per poter rendere più efficace queste azioni, che vogliono rendere i cittadini sempre più protagonisti della vita pubblica e della gestione della città, l’Amministrazione comunale si pone in ascolto di chi vive e abita Gorgonzola.

Al seguente link è stato predisposto un questionario che permetterà di raccogliere punti di vista e consigli utili al progetto. Più questionari saranno compilati migliore sarà la definizione dei dati raccolti: rispondi online alle domande ma invita familiari, parenti e amici a compilarlo.

Il questionario è compilabile anche in forma cartacea, stampando il file qui allegato o tramite le copie a disposizione nei seguenti punti di raccolta:

• Sportello Polifunzionale “Città in Comune” - piazzetta C. Ripamonti
  • Biblioteca Civica “Franco Galato” - via Montenero, 30