Coronavirus: aggiornamento ore 18.30

Nella giornata di domani lunedì 24 febbraio 2020 e fino a sabato 29 febbraio 2020 anche sul territorio di Gorgonzola  saranno sospese le attività didattiche per le scuole di ogni ordine e grado compresi gli asili nido. Saranno inoltre chiusi al pubblico la Biblioteca Civica "Franco Galato" e il Centro di Aggregazione Giovanile #GATE23R di piazza Giovanni XXIII.

Gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico lunedì 24 febbraio 2020, al fine di consentire l’adozione per i giorni successivi di misure organizzative utili a garantire la fruizione delle prestazioni in condizioni di massima tutela della salute per dipendenti e cittadini, di tutti gli uffici e strutture comunali, attivi nel palazzo municipale ed in qualsiasi altra sede esterna, ad eccezione dell’Ufficio di Stato Civile e per le prestazioni inderogabili con appuntamento fissato in precedenza.

Tutti gli eventi e le attività ludiche, sportive o culturali sono sospese.

Indicazioni ulteriori saranno diffuse nelle prossime ore, dopo il recepimento dell’ordinanza di Regione Lombardia.