Invariato il numero dei contagiati

Il numero dei gorgonzolesi che risultano positivi all’accertamento dell’infezione da coronavirus non è variato, restano 2.

Anche il servizio offerto dalla direzione generale di ATS Milano sembra stabilizzarsi e i file contenenti i dati del monitoraggio sanitario sul COVID 2019 arrivano puntualmente. Questo è importante perché ci da un riferimento certo: sapere ogni giorno qual è la situazione nel proprio comune.

Come avete visto sul sito istituzionale, attraverso delle news, cerchiamo di selezionare dalle fonti ministeriali, regionali e dell'Istituto Superiore di Sanità, le risposte a diverse domande che voi cittadini ci ponete.
Cerchiamo anche così di fornire un riferimento certo, informazioni precise utili a declinare le disposizioni contenute nei DPCM o nei documenti ufficiali, non sempre facili da capire.

Angelo Stucchi
Sindaco di Gorgonzola