Negozi alimentari convenzionati

Le attività commerciali locali, autorizzate alla vendita di generi alimentari e beni primari, sono invitate a convenzionarsi al Fondo di solidarietà alimentare di Gorgonzola legato all'emergenza COVID-19 così da poter ritirare i Buoni spesa cartacei e vedersi corrispondere dal Comune il valore in denaro a cadenza mensile.

Per convenzionarsi dovranno restituire, tra gli allegati presenti a questa pagina:

il relativo Modulo per manifestazione di interesse debitamente compilato;

lo Schema di convenzione

o sottoscritto o digitalmente a mezzo posta elettronica certificatada PEC a PEC – a comune.gorgonzola@cert.legalmail.it

o con firma manuale + copia di un documento di identità attraverso email sempliceda m@il a m@il – a civaschi.commercio@comune.gorgonzola.mi.it

Verrà allegato a questa pagina l'elenco delle attività commerciali convenzionate per l'uso dei Buoni spesa.

Per informazioni:
lunedì - mercoledì - venerdì: dalle 9.00 alle 12.30