Seduta Consiglio comunale

Il Consiglio Comunale è stato convocato in seduta ordinaria per giovedì 9 aprile alle ore 18.00

A seguito delle disposizioni relative all’emergenza sanitaria è consentito ai Consiglieri Comunali di collegarsi in videoconferenza.

Ordine del Giorno:

1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE.
  2. VERIFICA AREE E FABBRICATI DA CEDERE IN PROPRIETA’ O DIRITTO DI SUPERFICIE - NON DISPONIBILITA’.
  3. APPROVAZIONE ELENCO BENI IMMOBILI DA INSERIRE NEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILI 2020/2022.
  4. APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2020/2022, DELLA NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2020/2022, DELLA NOTA INTEGRATIVA, DEL PIANO DEGLI INDICATORI E DEI RISULTATI ATTESI DI BILANCIO E DEGLI ALTRI ALLEGATI AL BILANCIO.
  5. VARIAZIONE DI AGGIORNAMENTO DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2020/2022 ALLA GESTIONE SVOLTASI NEL CORSO DELL’ESERCIZIO PROVVISORIO (VARIAZIONE N. 1/2020).