Cimiteri chiusi, ma il Comune non dimentica i defunti

Il Comune di Gorgonzola, tramite la partecipata GSC – Gorgonzola Servizi Comunali, negli scorsi giorni ha effettuato un intervento di pulizia al Cimitero storico e presso il Giardino della Memoria.

Dopo tanti giorni di chiusura l’Amministrazione comunale ha voluto farsi interprete del pensiero dei congiunti, con un’azione di cura di semplice pulizia dei vialetti e tombe da fiori appassiti o marciti.

La mattina di sabato 11 aprile 2020, inoltre, il primo cittadino Angelo Stucchi insieme al parroco don Paolo Zago e al Comandante della Polizia Locale Antonio Pierni si sono recati presso entrambi i cimiteri cittadini riservando una preghiera e un omaggio funerale ai defunti della città che non possono essere visitati dai loro famigliari in questo periodo pasquale.

Guarda le foto dell'intervento al Cimitero storico