Distribuzione a domicilio mascherine e sacchetti raccolta differenziata

A partire da mercoledì 22 aprile 2020 ogni nucleo famigliare di Gorgonzola riceverà dall’Amministrazione comunale:

2 mascherine chirurgiche (1 fornita da Regione Lombardia + 1 fornita dal Comune di Gorgonzola);

■ una fornitura base di sacchetti per la raccolta differenziata destinata alle utenze domestiche con:

- 1 confezione di sacchetti in MATER-BI per la raccolta dell'umido;

- 1 rotolo di sacchetti in polietilene gialli per la raccolta del multipak;

- 3 rotoli di ecuo sacchi rossi per la raccolta del secco.

Si ricorda che i sacchetti per la raccolta differenziata fanno parte della dotazione annuale che a causa dell’emergenza sanitaria, gli Uffici comunali non hanno potuto distribuire nel mese di marzo, come da programma; il ritiro della restante fornitura personalizzata – sulla base del numero di componenti di ogni nucleo famigliare – sarà organizzata e comunicata non appena possibile.

Per evitare spostamenti inutili la distribuzione in tutto il territorio comunale sarà realizzata porta a porta da parte di volontari autorizzati. Nulla è dovuto per la consegna del materiale.

Calendario distribuzione alla cittadinanza

(aggiornamento entro le 18.00 del giorno precedente la consegna)