Coronavirus: i dati del 22 aprile

Ieri si diceva che il portale di ATS Milano non era uno strumento per fare statistica, ma per facilitare attraverso la lettura del suoi dati, la sorveglianza dei Sindaci.
Così andando incontro alle molteplici richieste pervenute ATS Milano fornisce da oggi per ogni Comune questa nuova tabella riepilogativa.

Mercoledì 22 aprile (dati estratti dal portale di ATS Milano Unità di Epidemiologia)

CASI POSITIVI

• Deceduti 12
Ricoverati 17

• Dimessi 37

• Al domicilio 59

Casi totali 125

CONTATTI STRETTI NOTIFICATI DA ATS
In quarantena 11
Fine quarantena 74

Contatti totali 85

Questi dati si riferiscono solo ai casi positivi e ai contatti stretti notificati da ATS e quindi sono esclusi gli inserimenti manuali di casi e contatti introdotti nel portale dai Medici di Medicina Generale.

Il CONTATTO STRETTO è una persona che vive nella stessa casa di un caso positivo CoVid-19 o che ha avuto un contatto prolungato con caso positivo CoVid-19.

Angelo Stucchi
Sindaco di Gorgonzola