Sanificazione sperimentale fase2

Da lunedì 11 maggio e per tutta la settimana fino a sabato 16 maggio CEM Ambiente, in accordo con il Comune di Gorgonzola, attiverà in forma sperimentale, in sostituzione del normale servizio di spazzamento meccanizzato, interventi di sanificazione di strade e marciapiedi mediante l’utilizzo di autospazzatrici dotate di lancia/agevolatore.

Tale nuova modalità d’intervento di servizio di sanificazione non coprirà tutto il territorio Comunale ma permetterà un intervento capillare e localizzato zona per zona.

Gli itinerari giornalieri d’intervento sono stati redatti partendo dagli attuali percorsi di pulizia meccanizzata “tradizionale” – 6 percorsi dal lunedì al sabato – rivisitati eliminando quelle vie o aree che per caratteristiche infrastrutturali e/o contesto non necessitano con ragionevole urgenza di interventi di sanificazione per permettere il più efficace intervento da parte della squadra di sanificazione.

Si sottolinea che ogni via/strada/piazza di Gorgonzola sarà soggetta a tale trattamento una sola volta nel corso della settimana a prescindere da eventuali maggiori frequenze previste nell’attuale servizio di pulizia meccanizzata ordinaria.