GorGo Bus

Visto il protrarsi dello stato di emergenza epidemiologia causata dal virus Covid-19, considerate le esigenze di mobilità all’interno della nostra città, non potendo ripristinare il servizio della linea urbana nella sua piena efficienza e nel rispetto della tutela e salute pubblica, il Comune di Gorgonzola per tutto il periodo dell’emergenza epidemiologica e comunque fino a data da destinarsi attiva il

Servizio Trasporto Urbano con prenotazione telefonica obbligatoria

da lunedì 25 maggio 2020

PERCORSO
  • Verranno utilizzate le 37 fermate della linea urbana del Trasporto Pubblico Locale già identificate da relativa segnaletica nelle strade cittadine (clicca qui)
  • dal lunedì al venerdì  6.30-12.15 | 13.45-16.30

PRENOTAZIONE TELEFONICA al numero 3204395090 attiva da giovedì 21 maggio

Quando

Le prenotazioni dovranno pervenire entro la giornata antecedente a quella per la quale si richiede il servizio

• da lunedì a giovedì: 8.30-12.15 | 13.30-16.30;
  • venerdì: 8.30-12.15.

Che cosa comunicare

Nome e cognome, numero di telefono, indicazione della fermata di salita e di discesa, numero partecipanti al viaggio, giorno ed orario della richiesta
Durante la prenotazione verrà confermato l’orario da Voi scelto o sarà suggerito un orario idoneo alla Vostra richiesta in relazione delle corse precedentemente programmate.
È consentita la prenotazione anche per più viaggi fino al settimo giorno successivo a quello della richiesta.

Disdette

Si prega di avvisare con congruo anticipo chiamando lo stesso numero nell’eventualità di disdetta del viaggio prenotato.

ACCESSO AL SERVIZIO

I passeggeri dovranno essere muniti di regolare documento da viaggio (biglietto, abbonamenti o altro tipo accettato sulla nostra linea urbana) da acquistare in anticipo presso le seguenti rivendite:

Elenco rivendite:

• Edicola Morgana (Staz. Metro) - Piazza Europa
  • Tabaccheria Devis - via Colombo
  • Edicola del parco  - via del Parco
  • Edicola Parma  - via Don Gnocchi
  • Bar tabacchi Guzzi via Italia
  • Bar Stazionetta via Trieste  54
  • Bar Aragosta via Trieste 133

NORME DI COMPORTAMENTO PER I PASSEGGERI

A bordo degli autobus, e per tutta la durata del viaggio, è obbligatorio l’utilizzo di guanti e mascherine di cui i viaggiatori devono dotarsi autonomamente.
Non sono soggetti all’obbligo i bambini di età inferiore a sei anni, nonché i soggetti con forme di disabilità non compatibili con l’uso continuativo della mascherina ovvero i soggetti che interagiscono con i predetti (come da ordinanze regionali n. 537 del 30.04.2020 e n. 539 del 3.05.2020).

Il servizio sarà programmato nel rispetto del distanziamento sociale con limitazione controllata dei posti disponibili.I posti non utilizzabili saranno evidenziati da appositi markers per garantire la distanza interpersonale a bordo bel bus.

Laddove possibile utilizzare sempre le porte indicate per la salita e quelle per la discesa.