Riapertura aree gioco attrezzate

In questi giorni gli operai di Gorgonzola Servizi Comunali sono al lavoro per permettere la riapertura di tutti i parchetti e le aree gioco della città, compresi quelli all'interno del Parco Sola Cabiati. Obiettivo igienizzazione e pulizia degli spazi ma anche sostituzione dei giochi ove danneggiati.

Una volta che gli interventi saranno effettuati, si procederà alla rimozione dei nastri che ne impedivano l'uso e alla riapertura delle aree gioco pubbliche.

Ad ogni ingresso saranno disposti cartelli con poche piccole regole per rimettere le aree a disposizione dei più piccoli e delle loro famiglie in sicurezza secondo quanto prescritto dall'Ordinanza di Regione Lombardia n. 566 del 12 giugno 2020.

Non accedere all’area se tu o i tuoi figli avete sintomi respiratori o febbre

Mantieni, e fai mantenere sempre e comunque, la distanza di almeno un metro dagli altri ad eccezione dei componenti dello stesso nucleo famigliare

È obbligatorio indossare sempre e correttamente le mascherine dai 6 anni

Igienizza spesso le mani