Dati CoVid-19 a Gorgonzola dal 30 maggio al 13 giugno

Anche questa settimana i numeri dei nostri concittadini positivi al virus CoVid-19 ci invitano alla massima prudenza e mantenere attivi tutti si sistemi di protezione individuali.

Con l’avvio della nuova fase (3) interrompo l’invio di questo report settimanale. Continuerò comunque a raccogliere i dati inviati da ATS Milano per il costante monitoraggio della situazione sanitaria nella nostra città.

In questi lunghi mesi anche con riportare questi numeri insieme abbiamo vissuto una comune esperienza della fragilità umana e in questa fragilità abbiamo riscoperto il legame che ci unisce.
Da questo riconoscerci fragili siamo ripartiti in uno straordinario moto di solidarietà. È quello che dovremo continuare a fare.

Angelo Stucchi
Sindaco di Gorgonzola