A tutti i commercianti che hanno la propria attività nell'area pedonale compresa tra il Ponte di Milano, Via Italia, Via Serbelloni fino all’incrocio con Via Mons. Cazzaniga, includendo Piazza Cagnola, Via Giana, Vicolo Corridoni e Piazza Garibaldi.
L’Amministrazione Comunale di Gorgonzola si propone di animare il centro della città nel periodo estivo, da venerdì 5 luglio 2024 a sabato 3 agosto 2024, con una manifestazione diffusa tramite una serie di eventi musicali, culturali e sportivi.
Per l’occasione il centro storico sarà pedonalizzato il venerdì e il sabato sera dalle 19.00 alle 23.00 per favorire l’aggregazione e incentivare l’attività commerciale.
L’Ufficio Commercio, per agevolare la partecipazione delle attività commerciali, ha predisposto un modulo semplificato per la richiesta di suolo pubblico così da offrire l’opportunità di estendere le attività commerciali all’esterno del proprio negozio dietro corresponsione del relativo canone (occupazione € 2.45 al mq per il n. giorni indicato).
Area pedonale di Gorgonzola compresa tra il Ponte di Milano, Via Italia, Via Serbelloni fino all’incrocio con Via Mons. Cazzaniga, includendo Piazza Cagnola, Via Giana, Vicolo Corridoni e Piazza Garibaldi.
Compilare in ogni sua parte il modulo, e inviarlo con i relativi allegati a:
La concessione di occupazione temporanea di suolo pubblico dalle 19.00 alle 23.00 per i giorni (venerdì e/oo sabato) indicati della manifestazione "Gorgonzola estate 2024".
Entro sabato 29 giugno 2024.
Verrà data comunicazione dell'esito dell'istanza alla PEC/email indicata nella domanda di occupazione del suolo.
Corresponsione del relativo canone (occupazione € 2.45 al mq per il n. giorni indicato).
Delibera di Giunta Comunale n. 93 del 11/06/2024.