Alloggi pubblici 2024: graduatoria provvisoria

In allegato la graduatoria provvisoria relativa alle richieste per l'unità abitative disponibile nel Comune di Gorgonzola

10 Maggio 2024

A chiusura del Bando S.A.P. è stata definita la graduatoria provvisoria relativa all’avviso pubblico S.A.P. NR. 9200 ANNO 2024 per l’assegnazione di unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici di proprietà del Comune di Gorgonzola.

Nella graduatoria pubblicata in allegato, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID – codice di identificazione, assegnato dalla piattaforma regionale in fase di inserimento della domanda.

La graduatoria provvisoria rimarrà pubblicata fino al 25 maggio 2024 per permettere il riconoscimento eventuale di invalidità civili conseguite dopo la chiusura del bando (art. 12 del R.R.  4/2017) e s.m.

L’Ente proprietario deciderà se accogliere l’istanza di rettifica del punteggio mediante provvedimento espresso, entro 15 giorni dalla data relativa presentazione. Decorso tale termine, in mancanza di un espresso provvedimento dell’ente proprietario, l’istanza si intenderà accolta e le graduatorie provvisorie diventeranno definitive.

In assenza di presentazione di istanze di rettifica del punteggio, le graduatorie provvisorie diventeranno definitive decorsi 15 giorni dalla data della loro pubblicazione.

Le graduatorie definitive saranno pubblicate, nei successivi 5 giorni. Nella piattaforma regionale e nei siti istituzionali degli enti proprietari.

Si precisa che c’è un unico alloggio di proprietà del Comune di Gorgonzola da assegnare con questo bando.

Per informazioni relative alla graduatoria provvisoria e/o chiarimenti per la presentazione dell’eventuale ricorso limitatamente al riconoscimento dell’invalidità civile è possibile contattare la Sig.ra Pirola al nr. 02.95701224.

Ultimo aggiornamento: 25/05/2024, 23:56