Pubblicazione straordinaria di incarichi di Assistenza Primaria a ciclo di scelta, di Assistenza Primaria ad attività oraria e di Pediatria di Libera Scelta delle ASST lombarde
In considerazione, altresì, della carenza ormai strutturale di medici di assistenza primaria su tutto il territorio regionale e di pediatri di libera scelta su specifiche aree territoriali, a garanzia dell’assistenza sanitaria primaria (LEA).
Le domande dei medici e dei pediatri interessati, dovranno essere presentate esclusivamente tramite la piattaforma informatica “Bandi e Servizi” all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it,
dalle ore 10:00 di mercoledì 30/10/2024 alle ore 16:00 di martedì 19/11/2024.
Per l’assegnazione degli incarichi vacanti, le/i candidate/i sono convocate/i secondo il calendario e presso le sedi di cui alla tabella allegata in calce. I medici/pediatri dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento.
La presente comunicazione della data unica regionale – 4 DICEMBRE 2024 – orario e sedi di convocazione, sostituisce a tutti gli effetti la convocazione formale da parte delle ASST.
La mancata presentazione costituisce rinuncia all’incarico.
Il medico/pediatra oggettivamente impossibilitato a presentarsi, può, entro le ore 8.30 del giorno di convocazione, dichiarare mediante PEC la propria disponibilità all’accettazione con l’indicazione dell’ordine di priorità tra gli incarichi per i quali abbia presentato domanda; in tal caso gli sarà attribuito il primo incarico disponibile tra quelli indicati.